MISSION

Lo studio ha come obbiettivo la salute orale individuale mediante l’applicazione di terapie di alto livello qualitativo.

La persona e l’informazione

Poniamo al centro del nostro interesse il paziente e le sue esigenze dando precise informazioni circa i vari piani di trattamento in modo da renderlo consapevole nella scelta della cura più adeguata in assoluta libertà.

Il rapporto

La bocca è un organo particolare del nostro corpo e le cure mediche mettono in atto nell’individuo    paura, diffidenza, intolleranza e sfiducia, fino all’evitamento delle cure stesse. L’approccio corretto esiste e prevede l’instaurarsi di un graduale rapporto di conoscenza tra noi ed il paziente riguardo la valutazione del problema specifico, la storia clinica antecedente, la sensibilità al trattamento e le varie proposte terapeutiche.

Le innovazioni tecnologiche

Le innovazioni tecnologiche dei materiali e delle tecniche restano al centro delle nostre scelte terapeutiche sempre a condizione della conservazione della dentatura naturale e delle gengive per il raggiungimento di un unico risultato cioè un sorriso sano e mantenibile nel tempo.

La qualità

La formazione continua di tutto il nostro staff mediante corsi di aggiornamento in tutte le discipline ci consente di offrire tecniche sempre più mini-invasive ed estetiche anche nei casi complessi.

Fattore tempo

Crediamo nell’importanza di instaurare con i pazienti una relazione duratura per un percorso comune dove di fondamentale importanza diventa il “fattore tempo”. Tempo necessario per una diagnosi corretta, una motivazione continua durante le fasi di controllo e mantenimento.

La possibilità poi di verificare a distanza di tempo la buona esecuzione delle procedure eseguite è per lo studio una ricchezza di vitale importanza.

 

CERCA NEL SITO

ULTIMI CASI CLINICI – IMPLANTOLOGIA

ULTIMI CASI CLINICI – PROTESI